New chat for grupponline

lunedì 16 marzo 2009

OMBRELLONE 2009

Su invito penso del nostro carissimo, amatissimo e stimatissimo "PRESIDENTE".....convoco una riunione del gruppo societario (Grupponline), per discutere insieme della questione OMBRELLONE 2009....prendere o lasciare???con VAS o senza VAS??? e a quale prezzo??? Perfavore lasciare o un commento al post o via chat x definire meglio le vostre disponibilità alla riunione o per esprimere un vostro prematuro e insignificante parere. GRAZIE Il vostro Webmaster

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io come al solito sono aperto a qualsiasi soluzione e non mi faccio nessun problema di denaro!!!
Fate vobis....... e non mi stressate troppo!!!

Anonimo ha detto...

Quello sopra sono io........

Anonimo ha detto...

Paolo sei ovunque come il prezzemolo cazzo

Anonimo ha detto...

Quello sopra sono io...........

VERDE COMUNE

Secondo le esatte previsioni del nostro "ecologo", il verde comune degli iscritti al MAREMMA'NGRUPPO ammonta ad 232 piante di pino silvestre.
Grazie al presidente per la collaborazione.
Saluti a tutti
Un umile funzionario dell'ambiente.

Info personali del BLOG

GROSSETO, GR, Italy
Uomini e donne del "made in Maremma"